Skip to content


[BO] dom 23 giu: Lunetta rossa. Chiudiamo Casa Pound!

Lunetta rossa. Chiudiamo Casa Pound! Domenica 23 giugno 2013 al parco della Lunetta Gamberini, via degli Orti 60, dalle 12 alle 22, si terrà una festa antifascista dedicata alla memoria di Clément Méric.

Sport popolare: tornei di pallavolo, basket, bocce, calcio, esibizione di boxe, muay. Ciclofficina. Breakdance area con workhsop. Mostra «Scatti resistenti».

Workshop «antifascismo è antisessismo».

Presentazioni e dibattiti: Difesa legale. Note per una maggiore consapevolezza (2013) a cura dell’Associazione di mutuo soccorso per il diritto di espressione; La controrivoluzione preventiva di Luigi Fabbri, a cura del Nodo sociale antifascista; collegamento con Paris Antifa; tavola rotonda «Entrismo e mimetismo delle nuove destre» con Forlì antifascista.

Musica dal vivo con The Strikes, Hardcoro De Marchi, OTM Bolognina on the move, Bologna ska jazz. Laboratori di arte e musica per i più piccoli. Cucina popolare e osteria anticlericale. Organizza Bologna Antifascista.

LUNETTA ROSSA!
CHIUDIAMO CASAPOUND!

Domenica 23 giugno 2013: giornata antifascista di sport, musica, cultura alla Lunetta Gamberini

area bimbi, cucina popolare

dalle 12 alle 22

«La resistenza è una battaglia di tutti i giorni, che non è mai finita, e questo è un giorno di più che aggiungiamo a quel calendario, per rivendicare con orgoglio la nostra determinazione a lottare oggi come ieri contro ogni fascismo. Per un mondo di liberi»

Bologna Antifascista

Posted in General.

Tagged with , , .