Skip to content


[BO] Iniziative antirazziste e contro i CIE


Lunedì 17 maggio, ore 17-19, dibattito su Retoriche razziste e sessiste e costruzione dell’altra, al Centro Civico Lame/Sala Blu, via Marco Polo, 51: il workshop è gratuito, ma è richiesta l’iscrizione: divercity at alice pt it (vedi il programma del seminario su Marginalia).

Lunedì 17 maggio, dalle 18.30, al circolo Iqbal Masih – via della Barca 24/3, presentazione di Delta in rivolta (a cura del centro di documentazione Porfido di Torino) e proiezione del video Delta Oil’s Dirty Business di Yorgos Augeropoulos. A seguire cena benefit per Noinonsiamocomplici (vedi Noinonsiamocomplici).

Mercoledì 2 giugno, alle 16, nell’ambito del Festival sociale delle culture antifasciste (Bologna, 28 maggio − 6 giugno) si terrà un tavolo di discussione su Lager e deportazioni nella “fortezza Europa” (vedi Noinonsiamocomplici).

Martedì 8 giugno a Milano si terrà l’incidente probatorio, durante il quale si troveranno faccia a faccia Joy, Hellen e Vittorio Addesso. Quell’udienza chiama tutte e tutti a fare una scelta di parte, ad opporsi e ad essere presenti alle 15.30 sotto il Palazzo di giustizia di Milano: l’inizio del presidio dovrebbe essere intorno alle 15 (più dettagli su Noinonsiamocomplici).

Sabato 19 giugno 2010 a Modena corteo contro i centri di detenzione per migranti, contro chi li gestisce, contro le deportazioni, contro Frontex, contro il razzismo di Stato (vedi Macerie).

Posted in Generale.