Skip to content


[BO] Iniziative antirazziste e contro i CIE


Lunedì 17 maggio, ore 17-19, dibattito su Retoriche razziste e sessiste e costruzione dell’altra, al Centro Civico Lame/Sala Blu, via Marco Polo, 51: il workshop è gratuito, ma è richiesta l’iscrizione: divercity at alice pt it (vedi il programma del seminario su Marginalia).

Lunedì 17 maggio, dalle 18.30, al circolo Iqbal Masih – via della Barca 24/3, presentazione di Delta in rivolta (a cura del centro di documentazione Porfido di Torino) e proiezione del video Delta Oil’s Dirty Business di Yorgos Augeropoulos. A seguire cena benefit per Noinonsiamocomplici (vedi Noinonsiamocomplici).

Mercoledì 2 giugno, alle 16, nell’ambito del Festival sociale delle culture antifasciste (Bologna, 28 maggio − 6 giugno) si terrà un tavolo di discussione su Lager e deportazioni nella “fortezza Europa” (vedi Noinonsiamocomplici).

Martedì 8 giugno a Milano si terrà l’incidente probatorio, durante il quale si troveranno faccia a faccia Joy, Hellen e Vittorio Addesso. Quell’udienza chiama tutte e tutti a fare una scelta di parte, ad opporsi e ad essere presenti alle 15.30 sotto il Palazzo di giustizia di Milano: l’inizio del presidio dovrebbe essere intorno alle 15 (più dettagli su Noinonsiamocomplici).

Sabato 19 giugno 2010 a Modena corteo contro i centri di detenzione per migranti, contro chi li gestisce, contro le deportazioni, contro Frontex, contro il razzismo di Stato (vedi Macerie).

Posted in Generale.


No Responses (yet)

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

You must be logged in to post a comment.