Skip to content


[BO] Forza Nuova Bologna si traveste da associazione di beneficenza

Mentre l’alta borghesia italiana accresce ricchezze e privilegi e il numero dei «grandi ricchi» non fa che aumentare nell’Italia della crisi, i neofascisti senza arte né parte cercano di assicurarsi il loro «posto al sole» diffondendo razzismo a piene mani e contrastando l’idea stessa di una conflittualità di classe con un nazionalismo vuoto, anacronistico e manipolatorio.

Ora, a Bologna provano a mescolarsi alle tante associazioni di beneficenza che fuori dai supermercati chiedono prodotti alimentari per i poveri, ma non lo fanno per un impulso caritatevole verso il prossimo, bensì soltanto per propagandare il loro razzismo e il loro odio.

Forza Nuova Bologna ha infatti annunciato che raccoglierà generi alimentari «da destinarsi esclusivamente a FAMIGLIE ITALIANE in difficoltà». Una «carità pelosa», come si dice, visto che accettare vuol dire sottoscrivere il razzismo dei neonazisti…

Comunque, la raccolta si svolgerà dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso i seguenti Centri Commerciali:

Sabato 11 Gennaio: Supermercato Pam – via Marconi 28

Sabato 18 Gennaio: Centro Borgo – via Emilio Lepido 186

Sabato 25 gennaio: Mercato delle Erbe – via Ugo Bassi 25

Sabato 1 Febbraio: Centro Lame – via Marco Polo

Invitiamo la cittadinanza bolognese a offrire pugni di riso, uova, pomodori e cavolfiori a questi disinteressati benefattori della stirpe italica.

Posted in General.

Tagged with , , , .


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. Dame says

    razisti italiani pezz di merda!