Skip to content


Fasci in Loop

Cercano da anni di far finta di essere una novità «non conforme», ma non fanno che ripetere all’infinito le stesse miserabili trovate: violenza, razzismo, bufale e interviste per rotocalchi.

Giovedì scorso una trentina di neofascisti del Fronte della Gioventù ha cercato di fare irruzione in diretta al «Grande fratello» per contestare la «teoria del gender» con lo slogan familista «La casa non è un gioco». Non è la prima volta: CasaPound ci aveva già provato nel 2008, nel 2010, nel 2012, nel 2015… sempre con il medesimo slogan «La casa non è un gioco»…

Ancora una volta l’estrema destra progetta aggressioni punitive contro Saverio Ferrari per la sua attività di documentazione e d’indagine sulle violenze dell’estremismo neofascista.

Comunicazione di Saverio Ferrari

C’È CHI PENSA A UNA SPEDIZIONE PUNITIVA NEI MIEI CONFRONTI
Sono stato informato, per la seconda volta in poco tempo, che si sta preparando in ambienti dell’estrema destra milanese un’aggressione nei miei confronti. La fonte è attendibile, più volte ho avuto modo di verificarla. Mi ha anche fatto presente le modalità e il nome dell’organizzatore. L’intenzione sarebbe quella di utilizzare stranieri prezzolati e magari far passare la cosa come una vicenda dai contorni poco chiari. Mi vedo costretto a denunciare il tutto con queste modalità non potendo ovviamente disporre di riscontri oggettivi per una denuncia penale. Il nome dell’organizzatore e i dei mandanti li consegnerò a più persone di mia fiducia, oltre che al mio avvocato. Nel caso mi succedesse qualcosa sapranno che fare.
Saverio Ferrari

Ancora due bombe carta contro l’hotel che a San Colombano di Collio ospita alcuni profughi.

È questa la gente che vorrebbe sfilare a Bologna il 17 ottobre e l’8 novembre. Gente che di giorno fa banchetti, ronde e gazebo per istigare all’odio e di notte invece agisce, facendo finta magari di partecipare a una grande, eterna battaglia cosmica fra luce e tenebre, fra «ordine» e «caos».

Non passeranno!

Posted in General.

Tagged with , .