Skip to content


[Roma] No al premio “Microfono d’Oro 2012” al neofascista Mario Corsi

Riceviamo la segnalazione dell’ennesima infamia del sindaco di Roma Alemanno.

Il 25 maggio in Campidoglio ci sarà la consegna del premio “Microfono d’Oro 2012” al neofascista Mario Corsi, ex terrorista dei NAR e coinvolto nell’omicidio di Fausto e Jaio e in altri atti di violenza squadrista (http://www.faustoeiaio.org/html/corsi.htm). Alemanno vorrebbe premiarlo perché “la sua trasmissione è uno strumento di denuncia (?) a favore della comunità cittadina.”

Premio Microfono d’Oro 2012 a Mario Corsi e Te la do io Tokyo
Il Microfono d’Oro Edizione 2012
Conferimento premio – Roma Sala della Protomoteca del Campidoglio
Venerdì 25 maggio 2012

La Romana Comunicazione in collaborazione con Roma Capitale ha indetto la nuova edizione del premio alla comunicazione romana “Il Microfono d’Oro”.
[…]
Il premio ha come pensiero centrale la necessità di ribadire l’importanza della comunicazione come strumento di contatto, di persuasione, di sviluppo e denuncia a favore della comunità cittadina. È con vero piacere, comunicarLe che in virtù dei principi sopra menzionati, la trasmissione da Lei diretta, è stata selezionata come una delle trasmissioni più rappresentative della città di Roma, aggiudicandosi il premio Microfono d’Oro: PREMIO TRASMISSIONE DELLA ROMA a “TE LA DO IO TOKYO” – RADIO CENTRO SUONO SPORT

PER QUESTO È STATO CREATO UN EVENTO SU FACEBOOK:
https://www.facebook.com/events/431936003483175/

Posted in General.

Tagged with , , , , .