Skip to content


[BO] Niente beneficenza per Forza Nuova Bologna

Oggi, mentre l’Italia assomiglia sempre più a una grande discarica di sostanze tossiche, per tirarci su di morale volevamo dare un’occhiata al buffo spettacolo dei neonazisti di Forza Nuova Bologna travestiti da caritatevole associazione di beneficenza.

Infatti, per sabato 18 gennaio i neonazisti di FN avevano annunciato un banchetto fuori dal Centro Borgo di via Emilio Lepido 186, dalle ore 10 alle 13, per raccogliere prodotti alimentari «da destinarsi esclusivamente a FAMIGLIE ITALIANE in difficoltà» e così, con la scusa della crisi, propagandare il loro nazionalismo e il loro odio xenofobo.

Dalle ore 10 fino alle 11.20, gira e rigira, al Centro Borgo non s’è visto nessuno: né banchetti, né bandiere, né polizia, né nulla…

Forse i neonazisti di FN hanno rinunciato per via del maltempo e si renderanno visibili sabato 25 gennaio al Mercato delle Erbe di via Ugo Bassi 25.

In quel caso invitiamo ancora una volta la cittadinanza bolognese a offrire pugni di riso, uova, pomodori e cavolfiori a questi disinteressati benefattori della stirpe italica.

Posted in General.

Tagged with , , .