Skip to content


[BO] dom 19 apr h.16.30: ancora omofobi in piazza a Bologna

Ancora omofobi in piazza a Bologna. Dopo il flop dei cattonazisti di Forza Nuova & Christus Rex il 27 marzo scorso, rieccoli domenica 19 aprile in piazza Santo Stefano alle ore 16.30 nei panni delle «Sentinelle in Piedi».

Del resto, con l’avvicinarsi del 25 aprile, tutti i nazifascisti nostalgici cercano di mettere «in piedi» qualche miserabile provocazione. A Cremona vorrebbero persino celebrare una messa in ricordo di Mussolini e dei fascisti della Repubblica di Salò.

Né le gerarchie ecclesiastiche prendono mai le distanze dall’integralismo cattolico, dalle violenze neofasciste e dagli improvvisati teologi neonazisti con i loro farfugliamenti su «natura» e «contronatura».

Certo è che fascismo, xenofobia, perbenismo, riti sacri e preghiere di riparazione sono spesso paraventi a margine dell’affarismo. A «sua eminenza» monsignor Carlo Caffarra hanno tolto la «cataratta» di un bel conto in Svizzera con 22 milioni di euro. Marine Le Pen prende milioni di euro da Putin. Per non dire del leghista doc Gianluigi Cernusco che ha fatto della «lotta ai clandestini» il proprio cavallo di battaglia presentandosi alle elezioni locali con una lista chiamata «Prima gli italiani! No privilegi a zingari e immigrati», e alla fine è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione di giovanissime ragazze «straniere» nel Residence che gestiva…

Ab uno disce omnesbasta uno per conoscerli tutti. Sono degli ipocriti, degli squadristi e dei razzisti contestati un po’ ovunque. Di recente a Saronno e a Feltre. E per il 12 aprile 2015 si prevedono limoni duri a Milano.

Chi semina vento raccolga tempesta!

Posted in General.

Tagged with , , , , , .


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. (A) says

    nessuno spazio a fasci e omofobi!
    OMOFOBIA E’ IGNORANZA!