Skip to content


[Forlì] ven 13 nov h.18.30: mobilitazione antifascista contro il comitato xenofobo e omofobo

Riceviamo e pubblichiamo l’appuntamento dell’antifascismo forlivese contro la mobilitazione xenofoba del comitato «Forlì ai forlivesi» animato da esponenti e fuoriusciti di Forza Nuova.

VENERDÌ 13 NOVEMBRE a FORLÌ il comitato «FORLÌ AI FORLIVESI» ha indetto un corteo cittadino per le ore 21 che sfilerà per la città di Forlì.

Per chiunque si senta animato da un sincero sentimento antifascista, l’appuntamento è in PIAZZA SAFFI a FORLÌ per le ore 18.30 puntuali (!!)

Riportiamo di seguito, se mai servisse ulteriore chiarezza, parte del comunicato stampa con cui questo gruppo che si professa apartitico si è presentato alla città di Forlì:

Comunicato stampa – comitato «Forlì ai forlivesi»

«Forlì ai forlivesi», che non cerca e non necessita di «coperture» istituzionali di sorta, è l’embrione di una comunità di popolo, libera, nazionale e sociale, che torna nelle strade per rivendicare il diritto al proprio futuro e a quello dei propri figli, che si batte per la difesa della famiglia.

Ci stringiamo attorno a poche e semplici parole d’ordine: il contrasto all’immigrazione, nemica del lavoro e dell’identità nazionali; il rilancio dell’economia cittadina, strangolata dalla moneta-debito e dalla «grande distribuzione» apolide; l’affermazione della priorità nazionale nell’assegnazione dei pubblici servizi: scuole, asili, sussidi, case popolari.

È per questo che torniamo nelle strade. Per lanciare un messaggio di lotta, di vitalità, per affermare che siamo ancora un popolo. Tutti i cittadini sono invitati ad unirsi a noi. Ne va del nostro futuro. E questo, vedrete, non è che l’inizio.

Posted in General.

Tagged with , , .