Skip to content


[Roma] sab 10 nov: manifestazione nazionale contro il governo, il razzismo e il decreto Salvini

Pullman da Bologna (10 euro fino ad esaurimento posti) info e prenotazioni tel 051.241336 e cell, whatsapp, sms 347.2843345 – COBAS BOLOGNA via San Carlo, 42

Per quanto le politiche di questo governo siano in continuità con quelle del centrosinistra che lo ha preceduto, da qualche mese i rapporti di forza sui territori sono bruscamente mutati in peggio perché prima neofascisti e razzisti non si sentivano a loro agio, e ora invece sono diventati avanguardie del nuovo governo. Per questo appare necessaria e urgente una presa di parola collettiva contro la deriva razzista e fascista e il 10 novembre si sta preparando una manifestazione nazionale a Roma contro la conversione in legge del Decreto Salvini su immigrazione e sicurezza, considerato un preoccupante attacco generalizzato ai diritti e alle libertà di tutti e tutte.

10 novembre: manifestazione nazionale
Uniti e solidali contro il governo, il razzismo e il decreto Salvini

È il momento di reagire, mobilitarsi e unirsi contro gli attacchi del governo, a cui Minniti ha aperto la strada, contro l’escalation razzista e il decreto Salvini che attacca la libertà di tutte e tutti. Leggi tutto su Melting Pot.

Posted in General.

Tagged with , .