Skip to content


[Cesena] gio 3 gen h.21: assemblea antifascista al Magazzino Parallelo

Riceviamo e condividiamo il calendario di iniziative antifasciste in solidarietà con le persone denunciate per aver contestato l’apertura di una sede di CasaPound a Cesena.

In vista del processo previsto il 23 gennaio a carico di alcune persone antifasciste, colpite da denunce con l’accusa di essersi opposte in vario modo all’apertura della sede fascista di CasaPound a Cesena, lanciamo un’assemblea allargata per giovedì 3 gennaio, auspicandoci la partecipazione di chi, nel corso di quest’anno, ha attraversato le assemblee e le varie iniziative in città.

Inoltre, dato che sabato 5 gennaio ci sarà un presidio itinerante in centro a Cesena e mercoledì 23 gennaio vi è l’intenzione di rendere visibile la solidarietà con un presidio sotto il Tribunale di Forlì, è a maggior ragione necessario essere in tante e in tanti per poter definire insieme gli ultimi dettagli.

Invitiamo a partecipare alle iniziative in programma, per creare una diffusa solidarietà nei confronti delle/degli antifascist* accusat*.

GIOVEDÌ 3 GENNAIO ASSEMBLEA ANTIFASCISTA A CESENA!
Ore 21:00 al Magazzino Parallelo (Via Genova 70)

SABATO 5 GENNAIO PRESIDIO ITINERANTE IN CENTRO A CESENA!
Ore 16:00 ritrovo in Piazza della Libertà Cesena

MERCOLEDÌ 23 GENNAIO PRESIDIO SOTTO IL TRIBUNALE DI FORLÌ!
Orario da definirsi.

L’entrata principale del Tribunale di Forlì si trova in piazzetta Cesare Beccaria, in via Carlo Cignani, in pieno centro cittadino, alle spalle dell’Abbazia di San Mercuriale.

Assemblea Antifascista di Cesena
cesenantifa at inventati punto org

Posted in General.

Tagged with , , , .